Got error 28 from storage engineGot error 28 from storage engine Il Giornale di Calabria: il primo giornale online calabrese per i calabresi
Sei qui: HOME Nuova Pagina

web tv

Web Tv






 

RTC TELECALABRIA dal 1978 rappresenta una importante e collaudata realtà televisiva calabrese.
Si è consolidata come punto fermo nel sistema dell’informazione regionale.
Televisione veloce, libera, positiva e dinamica, fortemente presente sul territorio, ogni giorno propone telegiornali ed approfondimenti su diverse tematiche che riguardano la società calabrese.
Da Giugno 2012 RTC TELECALABRIA sarà presente sul Digitale Terrestre sul Canale 17.
 
I Programmi
Sicuramente ricco il palinsesto di RTC TELECALABRIA.
Innanzitutto un Telegiornale obiettivo ed attento a tutte e cinque le province calabresi, grazie a vari servizi dalle sedi di Catanzaro, Reggio, Cosenza, Crotone, Vibo, Lamezia, Locri e Cassano. Dopo un ottimo lavoro svolto negli anni,
Il TG di Calabria, infatti, si è consolidato meritatamente come uno degli spazi più completi nel panorama televisivo dell’informazione calabrese. Nelle giornate di Lunedì e Venerdì largo spazio ai temi dello sport regionale con
 Il TG di CALABRIA Sport. Il Sabato e la Domenica il contenitore ROTOCALABRIA raccoglie tutta l’informazione della settimana che volge al termine.
 Accanto al Telegiornale la rubrica di approfondimenti su Politica, Attualità, Società e Cultura Punti di Vista, a cura della redazione giornalistica.
Notevole interesse suscita nei telespettatori di RTC TELECALABRIA la striscia di informazione politica e non, L’Intervista, ospiti in studio i rappresentanti della classe politica e delle istituzioni calabresi.
 Discussioni in studio con Check Point.
Molto apprezzata dai telespettatori anche la trasmissione in esterna NOI CALABRIA, su luoghi, storie e tradizioni della nostra regione, con viaggi e servizi on the road in tutti i grandi e piccoli comuni calabresi.
 Dibattiti e riflessioni vengono sviluppati anche nel programma Incontro Con…
Si passa poi ad una rubrica di attualità e costume ormai molto conosciuta ed affermata come
IL RUBRICONE, in onda dal 1995.
Tempo libero e date da non dimenticare, segnalate dalla Redazione, nella finestra Appuntamenti.
Grande spazio anche allo Sport. Oltre agli approfondimenti nel TG il Lunedì ed il Venerdì, un contenitore molto completo e consolidato è RTC SPORT in onda il Martedì, con risultati, classifiche ed interviste ai protagonisti della domenica sportiva appena trascorsa. Lo stesso programma replica il Venerdì e Sabato con RTC SPORT WEEKEND.
Infine il mondo giovanile con l’emissione di ENJOY TELEVISION, appuntamento Cult per giovani e non solo a livello nazionale, spazio dedicato al mondo delle discoteche e dei locali notturni.
Insomma un’offerta che cresce di qualità e quantità e che conferma RTC TELECALABRIA come una delle realtà televisive più dinamiche e presenti operanti nel territorio calabrese.
 
 
RTC TELECALABRIA - La TV che ti accende!
Direzione – Redazione - Segreteria Organizzativa ed Ufficio Pubblicità
0961792793 – 792489 - Fax 0961792786
calabriamedia@email.it
www.calabriachannel.it